SPEDIZIONE

La SPEDIZIONE della merce avviene tramite PosteItaliane o Corriere.

Il COSTO della SPEDIZIONE per l’Italia varia, con un minimo di 9 euro, a seconda del volume della merce e quindi del numero dei pacchi.

In fase di ordine on-line il costo della spedizione NON viene automaticamente sommato all’importo della merce acquistata, ma viene comunicato via email successivamente al ricevimento del modulo di Ordine di Acquisto.

PAGAMENTO e IVA

I prezzi degli articoli presenti nel sito www.apimobru.com sono comprensivi di IVA.

Il Pagamento può avvenire con le seguenti modalità:

  • in CONTRASSEGNO (si paga in contanti direttamente all’autista che consegna la merce);
  • su circuito PAYPAL attraverso tutte le principali CARTE DI CREDITO o PREPAGATE;
  • tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, previa autorizzazione di API-MO.BRU (tel 049 906 5542 o info@apimobru.com)

Sicurezza dei pagamenti del circuito PayPal

Con PayPal gli acquirenti pagano senza condividere i propri dati finanziari con il venditore. PayPal applica inoltre la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer degli utenti e i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale. Per ulteriori informazioni di dettaglio consultare il sito di PayPal.

NOTA: Il pagamento tramite circuito PayPal rende più facile la consegna del pacco in quanto il corriere, non dovendo ricevere i soldi, non necessita che a casa ci sia qualcuno ad attenderlo (purtroppo non è possibile accordarsi per un orario preciso).

DIRITTO DI RECESSO (Informativa ai sensi del Codice del Consumo, d.lgs. 206/2005):

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n. 206 del 06 settembre 2005 (e successive modifiche ed integrazioni), che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso si esercita entro 14 giorni dal ricevimento della merce, mediante preventivo avviso telefonico (al n° 049 906 5542) o tramite e-mail (info@apimobru.com), entro il predetto termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, ad API-MO.BRU via Palazzon, 48 Campodoro (PD) – Italy.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:

  • acquisto tramite PayPal: il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
  • pagamento in contanti alla consegna o tramite bonifico bancario anticipato: il rimborso avviene sul conto corrente indicato dal cliente, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati forniti; normalmente il riaccredito avviene nel giro di quattordici (14) giorni.

COPYRIGHT

I testi scritti del presente sito internet sono di proprietà del Marchio API-MO.BRU e sono coperti da Copyright. E’ vietata la loro riproduzione anche parziale, senza il nostro preventivo consenso.

CONTROVERSIE LEGALI

In caso di controversie legali, il Foro Competente è Padova.

TUTELA DELLA PRIVACY

Si veda l’apposita Sezione Privacy e Cookies Policy

Ultimo aggiornamento: 16/04/2016